
Covid-19
Dettagli dell'argomento
Aggiornamenti sulle ulteriori misure adottate per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Previo contatto telefonico le attività di vendita di Chiaramonti offrono il servizio gratuito di consegna a domicilio
Ricordiamo ai cittadini di Chiaramonti che i volontari dell’associazione Chiaramonti Soccorso Onlus sono a disposizione per ritiro farmaci, impegnative, spesa alimentare e qualsiasi prodotto essenziale GRATUITAMENTE, per le persone che hanno necessità
La Regione Sardegna ha emanato le Ordinanze n. 5 e n. 6 contenenti ulteriori misure straordinarie e urgenti per il contrasto e la prevenzione della diffusione del COVID-19, con disposizioni mirate alla tutela della salute pubblica sull’intero territorio.
In seguito all’emergenza COVID-19, i Giardini Pubblici saranno chiusi a partire da martedì 10 novembre 2020 e fino a nuova disposizione.
Ecco cosa prevede il nuovo Dpcm firmato dal premier Giuseppe Conte.
Il DPCM del 13 ottobre 2020 introduce misure urgenti di contenimento del contagio da COVID-19, valide su tutto il territorio nazionale.
In attuazione del DPCM del 13 ottobre 2020, sono state introdotte ulteriori prescrizioni per il contenimento della diffusione del COVID-19 su tutto il territorio nazionale.
Fare sintesi di questi ultimi due provvedimenti non è semplice e permangono ancora alcune questioni che avete sottoposto alle quali non possiamo fornire una risposta certa perché non contemplate nei documenti.
Due cittadini chiaramontesi sono risultati positivi al Covid-19.